Roma, pronto l’affondo per Zakaria a gennaio

Redazione
1 Min Read

A due mesi dall’apertura del mercato di gennaio, Mourinho sembra aver convinto la Roma a cercare rinforzi. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Tiago Pinto sarebbe già al lavoro per colmare le lacune nei ruoli di terzino destro e centrocampista. Zakaria, mediano di quantità del Borussia Moenchengladbach, ha il contratto in scadenza a giugno, e la Roma si starebbe già muovendo per anticipare le mosse delle altre pretendenti in vista di gennaio. Al momento Zakaria è in pole position, costanti i contatti tra Pinto e i suoi agenti.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⭐ Pagelle Genoa-Lazio 0-1, risposte da Luis Alberto: si ferma Gilardino

Si conclude con il risultato di 1-0 la partita tra Genoa e Lazio, valida per la 33ª giornata di Serie A. Una sfida equilibrata nel primo tempo di gioco, che…

💞 Hellas Verona-Udinese: i convocati di Baroni: un ritorno a sorpresa

Hellas Verona e Udinese sono pronte a scendere in campo in quello che sarà il 33° turno di Serie A. Un match dalla grande importanza, soprattutto per le parti basse…