in

Roma, proposte contropartite per Milik: spunta un giovane

Milik attaccante del Napoli
Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli

Continua ad essere attivo l’asse tra Roma e Napoli. Non solo l’interesse dei partenopei per Jordan Veretout, adesso sono i capitolini che puntano ad un giocatore azzurro ossia Arek Milik. La Roma, però, deve prima risolvere la situazione Edin Dzeko. Il bosniaco, infatti, sembra essere nel mirino della Juventus visto che Pirlo vorrebbe un centravanti del suo calibro. Nonostante ciò, la Roma si prepara già ad eventuali colpi per il futuro e si parte proprio con il giocatore del Napoli. Guido Fenga si trova a Milano e cercherà di trattare anche con il presidente De Laurentiis per portare nella capitale il giocatore ex Ajax.

Roma, per Milik proposto Riccardi

Roma, Alessio Riccardi
Alessio Riccardi, attaccante della Roma Primavera

Arek Milik non ha mai convinto con il Napoli. Al di là di qualche gol decisivo, il polacco, complice anche l’infortunio, non ha mai impattato come doveva. Per questo che partirà quasi sicuramente visto che sembra distratto anche dal forte interesse della Juventus su di lui. La Roma quindi si sarebbe fatta avanti ma la trattativa resta complessa. Il Napoli valuta il suo giocatore 40 milioni ma la Roma non intende pagare in cash. Perciò i capitolini vorrebbero optare per eventuali contropartite. Under, per esempio, era un giocatore che il Napoli ha seguito spesso e che piace molto. L’ex Basaksheir potrebbe rientrare nella trattativa per Milik ma non è l’unico. Secondo il Corriere dello Sport è stato proposto anche il giovane Alessio Riccardi nella trattativa.

  • LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, vicinissimo il colpo McKennie: a centrocampo non sarà il solo
    Classe 2001, Riccardi gioca nella primavera della Roma ed è un giocatore promettente. Il Napoli potrebbe accettare per mandarlo in prestito visto che il progetto prevede la crescita di molti giovani. De Laurentiis stesso appoggia questa filosofia. Il presente ed il futuro fanno parte dello scambio tra Roma e Napoli che già hanno realizzato affari del genere come quello tra il giovane Diawara e il veterano Manolas. La trattativa tra i due club resta ancora accesa.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Kalidou Koulibaly

Calciomercato Napoli, Koulibaly-Manchester City: l’offerta

Zaniolo e Fonseca

Calciomercato Roma, Fonseca attende il colpo: intanto Kluivert è in uscita