in

Roma, Pruzzo: “Mourinho polemizza sempre, qualcuno potrebbe…”

Roberto Pruzzo, ex bomber della Roma, ha analizzato il momento della squadra giallorossa, soffermandosi sulla vena polemica di Mourinho che potrebbe anche danneggiare la squadra

Pruzzo, ex Roma e Genoa
Pruzzo, ex Roma e Genoa

Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, ha parlato dell’avvio di stagione altalenante della squadra giallorossa ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Per cercare di puntare in alto devi avere un cammino più regolare. Le sconfitte sono tante. Ci sono varie squadre in una situazione di limbo: se non cambi marcia quelle quattro davanti vanno via e diventa complicato per Roma, Lazio e Juventus entrare in Champions. Nelle ultime partite si era vista una squadra attenta e capace di risolvere in avanti. Invece il Bologna ieri ha fatto un tiro e un gol e poi non sei stato in grado di riacciuffarla: sono emersi i limiti di questa squadra“.

Le parole di Mourinho su Zaniolo? Gli arbitri vivono in una condizione difficile e ci sono anche arbitri non all’altezza, ma non faccio riferimento alla partita in sé. Va anche detto che Mourinho non si fa mancare nulla perché è sempre in polemica e non vorrei che magari qualcuno se le segnasse queste cose…Ogni allenatore tenta di tutelare i propri calciatori e Zaniolo è spesso preso di mira. Succede a volte che gli arbitri ti pigliano di punta e se possono ti pizzicano…