Una vittoria importantissima per il cammino degli uomini di Mourinho in Europa League che hanno battuto per 2-0 la Real Sociedad. La Roma si è dimostrata all’altezza della compagine spagnola riuscendo a contenere il possesso palla della formazione di Alguacil e riuscendo a colpirla con le reti di El Shaarawy e Kumbulla. Un risultato importante in vista del match di ritorno che potrà vedere i giallorossi arrivare con più serenità.

Roma-Real Sociedad 2-0, Mourinho: “Serviva una mentalità forte”
Una vittoria che ha dell’incredibile vista la grande prestazione regalata ai tifosi da parte della Roma che ha trionfato sulla Real Sociedad. A parlare della partita è stato Mourinho ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Il nostro merito è stato l’organizzazione, lo sforzo e l’empatia messa dentro al campo. Serviva una mentalità forte e pur non avendo avuto il pallone abbiamo controllato la partita. La gara l’abbiamo preparata con i due quinti molto offensivi vista la gamba e la capacità di fare gol di El Shaarawy“.

Ha poi continuato Mourinho: “Noi avevamo preparato la partita avendo di più la palla, ma nel complesso sono soddisfatto e non posso chiedere di più. Il risultato è buono, ma dobbiamo stare attenti perché questa è una settimana pericolosa perché accumuliamo tanta stanchezza. Andiamo a San Sebastian per fare una grande gara e poi dopo due giorni c’è la Lazio“.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato