Menu

Roma, ricordi Osvaldo? Può tornare a giocare

Tutti i giocatori sono destinati, presto o tardi, a lasciare il mondo del calcio. Il giorno in cui appendere gli scarpini al chiodo, sembra lontano per i giocatori. E’ un momento che qualsiasi calciatore vorrebbe non arrivasse mai. La carriera di un atleta, di solito dura mediamente un decennio se non di più. Altre volte invece, la fine dei giochi può arrivare molto prima del previsto. Un brutto infortunio, un incidente oppure una scelta personale. Ed è quello che, nel 2016 ha deciso di fare Pablo Daniel Osvaldo.

Osvaldo può tornare a giocare: il Banfield pronto a riaccoglierlo

Stando a quanto riportato dal quotidiano Olè, l’ex attaccante della Roma e Fiorentina potrebbe tornare clamorosamente a calcare i campi da gioco. La squadra argentina del Banfield avrebbe proposto ad Osvaldo un contratto fino a giugno 2020. L’ex nazionale azzurro starebbe seriamente pensando di accettare l’offerta e riprendere l’attività di calciatore dopo ben tre anni di inattività.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.