Roma, rinnovi congelati: Tiago Pinto lavora in entrata e uscita

Redazione
1 Min Read

La Roma ha deciso, d’accordo con il ds Tiago Pinto, di non operare sui rinnovi sino al termine della stagione. Come riporta il Romanista, infatti, i contratti di Zaniolo, Veretout, Cristante e Mancini, tutti in scadenza nel 2024, verranno rinnovati si, ma non durante questa stagione. Nonostante tutti e 4 siano giocatori chiave nella rosa dei giallorossi, la scelta è stata fatta per concentrarsi appieno sul mercato di gennaio. Pinto lavora sulle uscite di Mayoral, Villar, Diawara e Reynolds in previsione di rinforzarsi con Zakaria e uno tra Mazraoui e Berezynski.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚔️ Il Torino stuzzica Gosens: duello di mercato con la Lazio

Per alcuni il countdown per la sessione di calciomercato si è già avviato e molte squadre approfittano per portare avanti dei contatti che possano servire a rinforzare le proprie rose.…

🤯 Borussia Dortmund-Atletico Madrid, formazioni ufficiali: Hermoso c’è, Terzic lancia Brandt

Tutto è pronto per la resa dei conti finale di questi quarti di finale di Champions League. Borussia Dortmund e Atletico Madrid sono pronte a scendere in campo per darsi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👎 Like di Garnacho al commento contro ten Hag: duro confronto in allenamento

Nel match tra Manchester United e Bournemouth, terminato sul 2-2, ha fatto molto discutere la scelta di ten Hag di sostituire Garnacho all'intervallo. Il caso è poi proseguito dopo la…

🎞️ Xavi educa il figlio con Maradona: il VIDEO virale sui social

Come si stempera la tensione a poche ore dalla sfida di ritorno di un quarto di finale di Champions League? Per Xavi la risposta è guardare un video di Maradona…