Oggi, 22 maggio, si è concluso il 36° turno della Serie A per Roma e Salernitana. Allo stadio Olimpico, gli ospiti guidati da Paulo Sousa si erano portati in vantaggio prima con Candreva e poi con Dia ma, i giallorossi hanno agguantato il pareggio con i gol nella ripresa di El Shaarawy e poi con Matic.

Candreva su Roma-Salernitana: “In Serie A si soffre sempre”
Nel post partita dell’Olimpico, che ha visto sfidarsi alle 18:30 Roma e Salernitana sono arrivati i primi commenti a caldo dei protagonisti. Uno di questi è stato l’autore del primo gol, Antonio Candreva il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN : “Abbiamo fatto una grande prova di squadra con umiltà ed entusiasmo. In Serie A, si soffre sempre con tutte le squadre a maggior ragione con la Roma“.
La Salernitana era scesa in campo a testa libera grazie alla salvezza conquistata in seguito ai risultati giunti nelle altre partite di giornata. In particolare, la sconfitta del Verona con l’Atalanta e il pareggio senza reti tra Spezia e Lecce.

Candreva sul percorso della Salernitana: “Ci godiamo questo risultato”
La Salernitana è arrivata all’Olimpico con la voglia di fare il risultato, infatti nel primo tempo la formazione granata ha dominato la Roma. Secondo Candreva, la propria squadra ha fatto una prova importate e con personalità e coraggio ha ottenuto un ottimo punto su un campo difficile, meritandolo.

Inoltre, il numero 87 ha parlato anche del percorso di crescita intrapreso dalla Salernitana: “La crescita del gruppo dipende da noi, durante la settimana. I cicli importati si fanno con il tempo, giocando con continuità con gli stessi. Ora ci godiamo questo risultato e questo momento, vogliamo finire il campionato nel migliore nei modi”.