Streaming Gratis Roma-Salernitana: guarda la partita in Diretta Live
ROMA-SALERNITANA STREAMING GRATIS – Il 36esimo turno del campionato italiano di Serie A presenterà, tra gli altri match, uno dei due posticipi di giornata, quello che vedrà sfidarsi l’una contro l’altra in diretta dalle ore 18:30 di lunedì 22 maggio attorno alla splendida cornice dello stadio Olimpico la formazione dei padroni di casa della Roma e l’ottima ciurma del tecnico Paulo Sousa della Salernitana. La partita può fare la differenza in ottica cambiamenti in classifica. Roma e Salernitana sono pronte ad affrontarsi per una partita da vedere in streaming gratis e diretta live.

Roma-Salernitana, dove vederla in Streaming Gratis: la Diretta Live della Serie A
Di fatto, i giallorossi del mister portoghese, dopo aver raggiunto la finalissima d’Europa League battendo il Bayer Leverkusen nel doppio scontro delle semifinali, devono assolutamente ricollegare la testa e sintonizzarla alla Serie A per evitare di compromettere ancora di più la rincorsa (ora disperata) all’ultimo slot disponibile per la qualificazione diretta alla prossima edizione di Champions League: con 59 punti conquistati in trentacinque gare finora, la Roma stanzia alla settima casella della classifica.

Discorso differente, invece, per la corazzata ospite dei granata della Salernitana, forti della bella stagione messa in mostra e della salvezza matematica conquistata in seguito all’ottima vittoria racimolata contro l’Atalanta nello scorso turno di Serie A per 1-0 tra le mura amiche. La classifica recita quindicesima posizione e 38 punti raccolti nelle momentanee trentacinque partite disputate. Contro la Roma potrebbe continuare la festa per i ragazzi di mister Sousa. Roma e Salernitana sono pronte quindi ad affrontarsi in questa delicata partita da vedere in streaming gratis e diretta live.

Roma-Salernitana: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE e Streaming Gratis
ROMA-SALERNITANA STREAMING GRATIS – Niente di meno che un parterre di posticipi degno di nota quello che metterà a disposizione la 36esima giornata di Serie A: alle ore 18:30 di lunedì 22 maggio Roma e Salernitana si daranno battaglia in diretta dalla cornice capitale dell’Olimpico per continuare a dare un senso a quanto dimostrato fino ad ora in stagione. Il match di campionato tra giallorossi e granata sarà visibile in esclusiva sull’applicazione dedicata DAZN.

Roma-Salernitana, le formazioni ufficiali
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Missori, Bove, Wijnaldum, Zalewski; Dybala, Solbakken; Belotti. Allenatore: José Mourinho.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. Allenatore: Paulo Sousa.