Roma-Sampdoria termina 1-0, Dzeko: “Futuro? Resto qui”

Redazione
1 Min di lettura

La sfida tra Roma e Sampdoria si è conclusa con il risultato di 1-0 grazie alla rete fondamentale di Edin Dzeko, che ha commentato così ai microfoni di Dazn: “Spero di continuare a segnare, a migliorare i miei numeri. Già nel primo tempo avevo detto a Karsdorp di mettermi il pallone sul primo palo, ci siamo riusciti nella ripresa. Personalmente, ma anche dal punto di vista della squadra oggi era una partita complicata, ma siamo stati bravi dal primo all’ultimo minuto“.

LEGGI ANCHE Addio al Benfica, Tiago Pinto è pronto per la Roma

Dzeko ha inoltre aggiunto: “Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, abbiamo spinto di più trovando anche il gol. Siamo stati molto aggressivi, non abbiamo fatto giocare la Sampdoria. Abbiamo tanti giocatori forti, il mister ha tante frecce al proprio arco. Il terzo posto ci dà fiducia, ma a gennaio la squadra si può migliorare. Futuro? Io resto, resto qui“.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie B delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 1 ottobre Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Bundesliga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Premier League delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie A: le gare di domenica 1 ottobre