Roma-Sassuolo 3-4, Dionisi: “Squadra giovane, ma c’è più consapevolezza”

Le parole di Alessio Dionisi al termine di Roma-Sassuolo, match ricco di goal e vinto dai neroverdi

Francesco Cretella Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Spettacolo puro all’Olimpico, dove il Sassuolo di Dionisi si è imposto con un pirotecnico 3-4 sulla provata Roma di Mourinho, in un match dalle mille emozioni. I neroverdi hanno trovato in Laurienté e Berardi gli uomini partita, assieme ad un Pinamonti che ha chiuso i giochi al 75’ col poker ospite. Gli emiliani, di conseguenza, salgono a quota 33 punti, con una Lupa che resta inchiodata al quarto posto in classifica.

Esultanza Sassuolo @Livephotosport
Esultanza Sassuolo @Livephotosport

Roma-Sassuolo, le parole di Dionisi

Al termine del match, Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, si è confrontato con i giornalisti in sala stampa, tra i quali Luca Vano, direttore di FootballNews24. Quest’ultimo, previa considerazione sull’atteggiamento da big mostrato dai neroverdi, ha chiesto se il club emiliano fosse più maturo rispetto all’anno scorso. Questa la risposta del mister: “Non siamo una squadra ancora matura, visto la giovane età della nostra rosa. Piuttosto, siamo più consapevoli rispetto ad inizio stagione.”

Esultanza Berardi (Sassuolo) @Livephotosport
Esultanza Berardi (Sassuolo) @Livephotosport

L’allenatore del Sassuolo ha poi continuato: “Sono assolutamente contento della prestazione, in uno stadio difficile da gestire anche in superiorità numerica, eccetto per il gol del 3-4: la partita era finita e non ha avuto alcun senso da parte nostra riaprirla con quella disattenzione”

Condividi questo articolo