Roma-Sassuolo 3-4, Pinamonti esulta: “Volevo tornare al gol”

Le parole di Andrea Pinamonti al termine di Roma-Sassuolo: l'attaccante ha interrotto un digiuno che in campionato durava da undici partite

Fabio Melis  - Contributore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il suo gol siglato al minuto 75′ con un bel tiro piazzato all’angolino basso, ha posto fine a Roma-Sassuolo e spezzato ogni speranza di rimonta. Per l’attaccante Andrea Pinamonti si tratta del terzo gol in campionato e nell’intervista post partita ai microfoni di DAZN, l’ex Inter ha commentato la vittoria dell’Olimpico. Queste, in sintesi le sue parole: “Siamo felici di com’è andata la partita. La Roma mi porta bene, ma non è questo l’importante”.

Il numero 9 del Sassuolo, che ha interrotto un digiuno di gol che durava dalla 14ª giornata quando firmò il definitivo 1-1 proprio contro la Roma, prosegue: “Volevo tanto tornare al gol, l’unica cosa che conta è che sono riuscito a ritrovarlo. In Serie A bisogna essere sempre concentrati, altrimenti si paga, specialmente contro la Roma. Siamo migliorati da questo punto di vista e si vede”.

Andrea Pinamonti, Sassuolo @livephotosport
Andrea Pinamonti, Sassuolo @livephotosport

Sassuolo, Pinamonti replica alle critiche: “Nessuno ci considerava, ora godiamoci il momento”

È stata sicuramente una notte magica quella dell’Olimpico per Andrea Pinamonti e per il Sassuolo. Nel suo intervento a DAZN c’è spazio anche per rispondere alle critiche passate: “Considerando che fino a un mese e mezzo fa ci davano quasi per spacciati e dovevamo guardare quelle dietro, dico che dobbiamo goderci il momento. Nessuno ci considerava proprio, anzi abbiamo preso tante critiche, tanti insulti. Ma ci siamo compattati e ora è giusto godersi questo momento. Sul girone d’andata ha influito anche il fatto che ci fossero tanti infortuni”.

Condividi questo articolo