Roma-Sassuolo, Carnevali: “Frattesi? Valuteremo, noi vogliamo crescere”

Le parole di Carnevali prima del match Roma-Sassuolo, sfida domenicale del 26° turno di Serie A in programma alle 18.00 allo stadio Olimpico

Francesco Cretella Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Continua la rincorsa della Roma di Mourinho al piazzamento nei posti valevoli per la qualificazione in Champions League. I passi falsi di Inter e Lazio, oltre che della sconfitta dell’Atalanta al Maradona contro il Napoli, hanno aumentato l’entusiasmo della piazza capitolina, già euforica dopo la vittoria in Europa League. Dall’altra parte, il Sassuolo vorrebbe definitivamente escludersi dalle zone calde della classifica, visto il pareggio dell’Hellas Verona col Monza, distante ormai 11 punti dai neroverdi.

Esultanza Sassuolo @livephotosport
Esultanza Sassuolo @livephotosport

Roma-Sassuolo, le parole di Carnevali

Prima della partita, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto a DAZN, trattando tematiche legate all’organico neroverde, in particolare sulla questione Frattesi, obiettivo della scorsa estate proprio della Roma: “Noi siamo ambiziosi, vogliamo crescere, valuteremo nei prossimi mesi. Con la Roma, comunque, c’è un ottimo rapporto, visto che abbiamo molti ragazzi cresciuti nel vivaio giallorosso”

Condividi questo articolo