in

Roma-Sassuolo, il pronostico: giallorossi favoriti ma il Sassuolo può fare lo scherzetto

Terza giornata di serie A, Mou vuole prendersi i tifosi, ma il Sassuolo non resta a guardare: i nostri consigli per una schedina vincente

José Mourinho, allenatore della Roma
José Mourinho, allenatore della Roma

Domenica 12 Settembre alle ore 20:45 va in scena per la terza giornata di campionato la partita tra la Roma di José Mourinho e il Sassuolo del neo allenatore Alessio Dionisi. Il Sassuolo momentaneamente ha 4 punti in classifica, mentre i giallorossi sono a punteggio pieno grazie alle due vittorie con Fiorentina e Salernitana. Si prospetta un match combattuto, con Dionisi che vorrà certamente fare bella figura davanti ai uno dei migliori allenatori del mondo.


Leggi anche:


Qui Roma

La squadra di Mourinho è a punteggio pieno con 6 punti, dopo aver sconfitto nella gara d’esordio la Fiorentina per 3-1, mentre nell’ultimo turno ha strapazzato la povera Salernitana con il sonoro risultato di 0-4, dove ha trovato il primo gol in maglia giallorossa il neo acquisto Tammy Abraham. Con ben 7 gol fatti e 1 subito nelle prime due gare la Roma è partita forte dando un segnale a tutte le pretendenti per un posto in Champions e non solo. Mou c’è, non scherza e vuole fare sul serio.

ROMA (4-2-3-1) Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout, Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy, Abraham. 

Qui Sassuolo

Il Sassuolo di Dionisi affronta la Roma di Mourinho dopo aver collezionato fino a questo momento 4 punti in campionato grazie alla vittoria per 2-3 in trasferta con il Sassuolo alla prima giornata e al pareggio nell’ultimo turno con la Sampdoria per 0-0. Con un totale di 3 reti fatte e 2 subite la squadra di Dionisi ritrova Berardi dalla nazionale che giocherebbe la prima partita in assoluto con il nuovo tecnico neroverde. Il Sassuolo gode un buono stato di forma non perdendo da 4 gare e nell’ultimo turno non ha incassato reti.

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Maxime Lopez, Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Roma-Sassuolo, il pronostico

Il fatto che sarà una partita difficile per entrambe le squadre lo testimoniano anche le quote dei principali bookmakers che non offrono quote così sbilanciate. Consigliamo la vittoria dei padroni di casa che sembrano davvero in questo momento avere una marcia in più rispetto ai loro avversari. ESITO FINALE 1. La vittoria giallorossa è quotata a 1.57, il pareggio a 4.45, mentre la vittoria degli emiliani a 5.00. Poiché entrambe le squadre attaccano spesso con molti giocatori sbilanciandosi, prevediamo una partita con diversi gol, in relazione anche al fatto che negli ultimi 3 incontri la Roma ha messo a segno ben 9 reti, mentre la squadra di Dionisi punterà tutto sul tridente composto da Boga, Berardi e Raspadori. Entrambe le squadre dunque potrebbero andare in gol e il tutto starebbe bene all’interno di una combo. COMBO: OVER 2.5 + GOL SI. Visto il grande momento di forma di Abraham e il modo in cui si è inserito nei meccanismi di Mourinho fa ben sperare. MARCATORE ABRAHAM.

ESITO FINALE 1

COMBO: OVER 2.5 + GOL SI

MARCATORE ABRAHAM

bonus