Roma-Sassuolo, parla Mourinho: “Era la mia millesima panchina, volevo ricordarmela per tutta la vita”

Francesco Niglio
1 Min Read

Dopo la vittoria per 2-1 sul Sassuolo, con la rete di Stephan El Shaarawy all’ultimo respiro, il tecnico della Roma, José Mourinho, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN: Durante la settimana sono stato un bugiardo, anche con me stesso, a dire che non era una partita speciale, cercando di convincermi di questo. Era una partita speciale, con un numero speciale per me, la mia millesima panchina, volevo ricordarmela per tutta la vita. Non volevo una sconfitta, ho mentito”. Poi il portoghese interrompe l’intervista dicendo: Lasciate parlare Dionisi, deve tornare a Sassuolo.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇪🇦 Athletic Bilbao-Granada, Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Il 32° turno de LaLiga verrà inaugurato dall'incontro in programma allo Stadio San Mames, dove venerdì 19 aprile scenderanno in campo Athletic Bilbao e Granada. Entrambe le contendenti sono alla…

🖋️ L’Atalanta scrive la storia: elimina il Liverpool e trova il Marsiglia

Impresa compiuta. L'Atalanta cade 0-1 al Gewiss Stadium con il Liverpool, ma conquista comunque una storica qualificazione alle semifinali di Europa League in virtù del successo per 3-0 ottenuto all'andata…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💻 Al Ahli-Al Hilal Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

Spazio anche alla Saudi Pro League in questo fine settimana dopo la tre giorni nelle coppe europee. Venerdì 19 aprile sono in programma tre sfide del massimo campionato saudita: alle…

🥳 Roma eroica, inferno Milan: doppia festa per De Rossi

Un verdetto per certi versi inaspettato alla vigilia, ma ampiamente meritato per quanto fatto vedere in campo. La Roma ha eliminato il Milan ai quarti di finale di Europa League,…