Dopo l’importantissima vittoria ottenuta nell’andata degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad, ora la Roma in vista della gara col Sassuolo di Serie A deve fare i conti con l’infermeria. Come riporta Sport Mediaset, il tecnico dei giallorossi Mourinho dovrà fare a meno del mediano Pellegrini per la sfida di campionato. L’ex della partita ha rimediato 30 punti di sutura alla testa dopo uno scontro di gioco con Zubeldia nella gara di ieri sera, giovedì 9 marzo, e difficilmente parteciperà al match contro i neroverdi.

Roma-Sassuolo, anche Belotti in dubbio
Il successo contro la Real Sociedad starebbe riempiendo l’infermeria per la Roma preoccupata anche da Belotti. Oltre a Lorenzo Pellegrini per la prossima sfida di Serie A contro il Sassuolo, in programma domenica 12 marzo, i giallorossi potrebbero rinunciare anche al centravanti ex Torino. Il Gallo ha riportato la frattura del polso dopo il match contro gli spagnoli e sarebbe in forte dubbio per la partita con i neroverdi.

L’attaccante potrebbe anche recuperare in tempo ma per il centrocampista, ex proprio della contesa, la partecipazione alla gara dovrebbe escludersi. Il numero 7 della Lupa proverà a tornare pienamente a disposizione per il ritorno di giovedì 16 marzo degli ottavi di Europa League contro gli iberici.