Roma-Sassuolo, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Roma e Sassuolo si sfideranno nella 29ª giornata di Serie A, nella gara che avrà inizio alle ore 18:00 del 17 marzo: info partita, streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Francesca Rofrano
2 Min Read

La 29ª giornata di Serie A è ormai entrata nel vivo e le tante gare in scena per questa giornata serviranno a delineare ancor di più quella che sarà la classifica finale, anche se i colpi di scena potrebbero non mancare. Tra le sfide più interessanti in quest’ottica troviamo Roma-Sassuolo, match che andrà in scena alle 18:00 del 17 marzo.

- Pubblicità -

I padroni di casa sono riusciti a conquistare il 5° posto in classifica, ma in questo caso c’è necessità di blindarlo, per evitare sorpassi indesiderati da parte dell’Atalanta. Con il ranking attuale, la Roma di De Rossi potrebbe addirittura finire in Champions League ed è per questo che, anche senza Dybala, il tecnico dovrà trovare il modo di far funzionare il tutto.

Al contrario, il Sassuolo lotta ancora per la zona salvezza e a quota 23 punti il miracolo è ancora possibile. Con Ballardini alla guida, la squadra è pronta a lottare per l’obiettivo finale della stagione, anche senza Berardi che ormai ha dichiarato conclusa la sua avventura in questo campionato. La gara di andata si è conclusa con l’1-2 a favore dei giallorossi.

Roma-Sassuolo, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta live

La gara tra Roma e Sassuolo andrà in scena alle 18:00 del 17 marzo ed è valida per la 29ª giornata di Serie A. La hara verrà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, piattaforma in abbonamento e utilizzabile dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, smart tv, tablet e altri dispositivi mobili compatibili. Anche Sky, attraverso il canale di Zona DAZN, trasmetterà la partita. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire la sfida attraverso le dirette testuali disponibili gratuitamente online.

Roma-Sassuolo, probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini, Aouar, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pederson; Racic, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Ballardini

SEGUI ROMA-SASSUOLO SU DIRETTA

/

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…