La Roma, dopo aver ottenuto la vittoria nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad, è al lavoro in vista della gara casalinga con il Sassuolo. L’obiettivo del tecnico José Mourinho è di ottenere un’altra vittoria, dopo gli importanti 3 punti ottenuti contro la Juventus, per non perdere il terreno in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, se il mister ex Inter dovesse lasciare a fine stagione, la società giallorossa avrebbe già individuato il sostituto: si tratterebbe di un italiano,vecchia conoscenza della nostra Serie A.

Roma, capitolo allenatore: De Zerbi se Mourinho lascia
La Roma è in un momento di forma ottimale dopo aver ottenuto due vittorie consecutive contro Juventus e Real Sociedad. La squadra di José Mourinho nelle prossime settimane vorrà continuare il trend positivo per continuare la stagione al meglio, mentre la società è al lavoro nel caso in cui il tecnico ex Chelsea dovesse lasciare a fine stagione.
Nel caso in cui l’attuale mister della Roma lasciasse, la società capitolina avrebbe messo gli occhi su Roberto De Zerbi del Brighton. L’allenatore italiano con un passato anche in Serie A, al Sassuolo, sarebbe in cima alla lista della dirigenza capitolina: sull’ex Shakhtar Donetsk ci sarebbero, però, anche il Chelsea e il Tottenham.