Roma, si alza il valore di Zaniolo: Paratici deve offrire di più?

Zaniolo, l'asso giallorosso vale molto di più. Il prezzo vola!

8 views

Nicolò Zaniolo, il più giovane talento ad aver segnato in Champions Legue

Zaniolo ieri durante la partita di Champion League contro il Porto, è stato sotto i riflettori di tutti e grazie alla sua doppietta, è diventato il giocatore più giovane ad aver segnato due gol nella stessa partita. Ora tutti lo venerano e c’è anche chi vuole portarselo con sé, dato il suo alto valore.

Lievita il prezzo per Zaniolo 

Dopo la partita di ieri, sembra che i 40 milioni offerti da Paratici per il giovane talento non possano più bastare per portarlo via dalla Roma e farlo diventare un bianco-nero. C’è chi vocifera che il prezzo non possa essere più basso di 50 milioni e chi punta addirittura a parlare di 100: insomma, attorno alla figura di Zaniolo stano ruotando molti soldi, considerando anche che la sua performance di ieri sera ha coperto per una parte addirittura quella di Mbappè all’Old Trafford.

Che valutazioni fanno i siti specializzati?

Tranfermarket pensa ancora che la giusta valutazione sia di 10 milioni al mese, ma grazie ad un sondaggio che ha indetto, potrebbe esserci un cambiamento. Valore cresciuto per il Cies che passa da 3,4 milioni a 20,4 milioni di euro. Queste valute però risalgono tutte a prima della splendida partita di ieri contro il Porto, quindi sicuramente il prezzo sarà cresciuto e il nuovo procuratore della Roma, Claudio Vigorelli, starà ricevendo senza dubbio molte offerte. Probabilmente il valore di questo giovane talento subirà un’ulteriore crescita entro fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI