in

Roma, si tratta col Manchester United: Tiago Pinto studia il colpo

Tiago Pinto punta a rafforzare la Roma in vista del mercato invernale: nelle ultime ore sarebbe spuntata una suggestiva idea dal Manchester United

Tiago Pinto, direttore generale della Roma
Tiago Pinto, direttore generale della Roma

La Roma, in vista della finestra invernale di mercato, continua a lavorare per regalare al tecnico Mourinho i tasselli per completare la rosa. Per far fronte a tutte le competizioni i giallorossi dovranno necessariamente ampliare il proprio parco giocatori. I ruoli più urgenti richiesti dal tecnico portoghese sono quelli del terzino destro e del centrocampista centrale: ma ecco che negli ultimi giorni sarebbe venuto fuori un nome nuovo anche per l’attacco.


Scarica la nostra App


Tiago Pinto starebbe pensando infatti a Jesse Lingard del Manchester United, che secondo il Daily Mirror non dovrebbe rinnovare il contratto coi Red Devils al termine di questa stagione. Per questo il giocatore potrebbe liberarsi a prezzo di saldo già da questo gennaio, con la Roma pronta a cogliere al balzo l’opportunità. Su di lui ci sarebbe tuttavia da battere l’agguerrita concorrenza di Barcellona e Milan.