Roma-Spezia 2-1, Dybala: “Futuro? Ho ancora due anni di contratto”

Paulo Dybala, al termine di Roma-Spezia 2-1, ha parlato del suo futuro, esprimendosi sulla sua permanenza in giallorosso

Marco Scalas
3 Min di lettura

La Roma chiude il suo campionato con una vittoria, centrando la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. A piegare le resistenze dello Spezia è stato un ottimo Paulo Dybala, che al 90′ ha glacialmente trasformato un calcio di rigore firmando il definitivo 2-1. La Joya, al termine della partita, è intervenuto ai microfoni di DAZN, soffermandosi sul suo futuro.

“Ora è importante godersi il momento, abbiamo dato tutto e abbiamo vinto. Il nostro pubblico è meraviglioso e si meritava di festeggiare questa qualificazione in Europa. Per parlare del futuro ci sarà tempo, ma posso dire di avere ancora due anni di contratto qui“.


Leggi anche


Roma-Spezia 2-1, Dybala: “Partita molto complicata”

Dybala, grande protagonista nel 2-1 della Roma contro lo Spezia, ha proseguito il suo intervento a DAZN, analizzando le difficoltà della partita contro i liguri: Per noi è stata una partita molto complicata, ma sapevamo di giocarci un posto in Europa e di non poter sbagliare. Abbiamo dato il meglio di noi e abbiamo vinto anche per la gente. Il pubblico è incredibile, anche oggi che, dopo una finale persa, poteva essere difficile sostenere la squadra. Ci sono stati vicini tutto l’anno”.

Paulo Dybala in Roma-Siviglia
Paulo Dybala in Roma-Siviglia – @livephotosport

Roma, il messaggio social di Dybala: “Si conclude una stagione bellissima”

La Roma ha battuto lo Spezia col risultato di 2-1, grazie ancora al proprio uomo migliore: quel Paulo Dybala arrivato l’estate scorsa e da subito sommerso dall’affetto dei tifosi giallorossi. La Joya, con la stagione ormai conclusa, ha voluto dedicare quindi un messaggio alla tifoseria tramite il proprio account Instagram.

Si conclude qui una stagione bellissima, piena di emozioni, con una squadra, una società e uno staff eccezionale, i tifosi, che mi hanno fatto rimanere di stucco dal primo giorno che sono arrivato fino a stasera. Non ci sono parole per quello che avete fatto per me e per voi stessi. Uniti siamo arrivati fin qui e ce la siamo giocata fino all’ultima goccia di sudore, beh ragazzi che dire quest’obiettivo è stato raggiunto, ringrazio ancora tutti per quest’anno stupendo. Forza Roma”.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Champions League delle gare di martedì 3 ottobre Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre