Roma, Spinazzola al passo d’addio: Bellanova obiettivo concreto

Le strade della Roma e di Leonardo Spinazzola sono destinate a dividersi il prossimo 30 giugno: per sostituire l'esterno, i giallorossi hanno individuato in Bellanova il profilo ideale

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

L’avventura di Leonardo Spinazzola con la maglia della Roma sembra essere giunta al capolinea. L’esterno italiano infatti andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e con tutta probabilità non procederà con il rinnovo, liberandosi così a parametro zero. Dopo una stagione ricca di alti e bassi, condizionata anche da qualche problema fisico, sarà quindi libero di trovare una nuova destinazione.

I giallorossi dovranno quindi preoccuparsi di trovare un sostituto e, stando a quanto riportato da TMW, l’obiettivo sarebbe Raoul Bellanova. Arrivare al laterale del Torino non sarà però semplice a causa di quelle che sono le richieste del Torino, che vorrebbe circa 25 milioni di euro. Il classe 2000 sembra essere però il nome giusto per colmare il vuoto lasciato da Spinazzola, con la Roma che dovrebbe tentare un affondo una volta terminato l’Europeo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...