Roma, squadra che vince non si cambia: Mourinho riparte dalla difesa a tre

L'inizio del campionato è sempre più vicino e la Roma di Mourinho è pronta a ripartire da dove aveva concluso, cioè dalla difesa a tre

Lorenzo Gulino
1 Min Read

L’inizio della nuova stagione è sempre più vicino e la Roma da martedì a Trigoria ha già iniziato a lavorare. Sarà garantita la massima privacy in modo che non esca nulla al di fuori del campo e stessa cosa vale per il ritiro in Portogallo. Jose Mourinho nelle due settimane di ritiro ritroverà tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali come Leonardo Spinazzola, Bryan Cristante e Gianluca Mancini. Il più atteso tra tutti è Frattesi che sembrerebbe essere sempre più vicino al ritorno in giallorosso. Sabato a Trigoria ci sarà la prima amichevole, a porte chiuse, contro il Trastevere e da lì si inizieranno a vedere le scelte tattiche di Mourinho anche se il mercato della Roma deve ancora decollare. Molto probabilmente sarà confermata la difesa a tre, ma con la consapevolezza che i giallorossi hanno bisogno di un altro difensore centrale per il turnover. Lo Special One con tutta probabilità quindi ripartirà dal 3-4-2-1, ma con la possibilità anche di passare ad un 4-2-3-1 visto il ritorno di Spinazzola e il jolly Kluivert.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

🔥 Frenata Juventus, il Cagliari si scatena: il post sui social

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus. Un pareggio difficile da digerire per la Vecchia Signora che, ancora una volta, è costretta a guardarsi le…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…