Zaniolo, dietrofront Juventus: Cherubini molla la presa

Redazione
1 Min Read

Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo dei possibili scenari di calciomercato estivo. Tra questi, uno dei più discussi è stato quello che riguardava il potenziale passaggio di Nicolò Zaniolo alla Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista giallorosso non sarebbe l’obiettivo numero uno nella lista del Ds Federico Cherubini, a causa anche dell’elevata richiesta della Roma che si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro, motivo principale del dietrofront dei bianconeri.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Tifoso della Roma malato terminale una bufala? La rivelazione

Nell'ambiente Roma negli ultimi giorni ha destato molta attenzione la storia di Edoardo che, intervenuto telefonicamente sulla nota radio capitolina Tele Radio Stereo, ha raccontato di essere un malato terminale…

✅ Fiorentina-Viktoria Plzen, formazioni ufficiali: la scelta su Nico Gonzalez

Il sogno della Fiorentina continua questa sera all'Artemio Franchi. È tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, la viola ospiterà il Viktoria Plzen nel match…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😮‍💨 “Tengo per me quello che penso”, Araujo risponde a Gundogan

Ronald Araujo è stato il protagonista in negativo delle due giorni di Champions League. Il centrale uruguaino è finito al centro delle polemiche per l'espulsione al 29' che ha condannato…

👏 “Meritato”, l’ex Roma approva la conferma di De Rossi

È stato un risveglio particolare in casa Roma, quando mancano solamente poche ore al calcio d'inizio del ritorno dei quarti di finale di Europa League con il Milan. Infatti, in…