Il calciomercato in entrata della Roma non si ferma ad Artem Dovbyk. Dopo aver speso quasi 100 milioni di euro, la dirigenza giallorossa continua a lavorare per rinforzare la rosa di Daniele De Rossi, attualmente impegnata nel ritiro in Inghilterra. Ghisolfi sarebbe alla ricerca di un nuovo innesto per il centro della difesa, reparto che al momento conta Mancini, N’Dicka, Smalling e Kumbulla.
Contatti per Badé
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma avrebbe messo nel mirino Loic Badé. centrale classe 2000 di proprietà del Siviglia. Il difensore ha disputato 33 partite nell’ultima stagione (con un assist a referto) con la maglia del club spagnolo, con cui è legato da un contratto fino al 30 giugno 2027.
La richiesta del Siviglia e il piano della Roma
La richiesta del Siviglia è di 20 milioni di euro cash per il cartellino. Ghisolfi vorrebbe inserire delle contropartite tecniche nell’operazione, visti i diversi calciatori in uscita, per abbassare le pretese del club spagnolo. Al momento, le parti sono ancora parecchio distanti, ma questo è un segnale di coma la società capitolina voglia intervenire per sistemare il reparto arretrato e aggiungere un centrale di spessore alla rosa.
La situazione in difesa
Mancini e N’Dicka sono i due intoccabili di De Rossi e saranno i due centrali titolari nella prossima stagione. Le alternative sono Chris Smalling e Marash Kumbulla, il cui futuro potrebbe essere, per entrambi, lontano dalla capitale. In particolare, il centrale albanese piace al Parma e potrebbe partire con la formula del prestito.