in

Roma, Tiago Pinto al lavoro: un terzino e un centrocampista per Mourinho

Il dirigente della Roma Tiago Pinto avrebbe intenzione di intervenire nel mercato di gennaio investendo sul terzino destro e sul centrocampista tanto richiesti da Mourinho

Tiago Pinto, direttore generale della Roma e Mourinho, allenatore della Roma
Tiago Pinto, direttore generale della Roma e Mourinho, allenatore della Roma

Il tecnico della Roma Josè Mourinho chiede da tempo dei rinforzi per poter raggiungere gli obiettivi stagionali. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, Tiago Pinto vorrebbe accontentare le esigenze dello Special One per il mercato di gennaio, investendo in particolare sul terzino destro e sul centrocampista. Per quanto riguarda la riserva di Karsdorp, si valutano vari nomi, tra cui Aarons di proprietà del Norwich, su cui si punta alla formula del prestito con diritto di riscatto. Invece la pista Dalot si è complicata con l’arrivo di Rangnick al Manchester United.

Per il centrocampo, Zakaria si allontana dato il forte interesse della Juventus, mentre salgono le quotazioni di Tolisso e Grillitsch, entrambi in scadenza a giugno 2022. Inoltre, la dirigenza giallorossa potrebbe acquistare un difensore centrale in caso di uscita di uno tra Smalling o Kumbulla.