Roma, Tiago Pinto beffa il Milan: Mourinho aspetta Kamada

Sfuma Frattesi per la Roma, che ora punta a beffare il Milan e chiudere per Kamada per regalare a Mourinho il jolly del suo centrocampo

Redazione
2 Min di lettura

Il futuro di Davide Frattesi potrebbe trovare la sua definizione nelle prossime ore, con l’Inter che avrebbe messo il punto decisivo sulla trattativa con il Sassuolo, scalzando così la Roma dalla corsa per il centrocampista. A questo punto i giallorossi potrebbero incassare il 30% della somma che la Beneamata verserà nelle casse dei neroverdi, potendo reinvestire la somma in altre operazioni. Sfumato il classe 1999, José Mourinho avrebbe già individuato un nuovo obiettivo per la mediana, ovvero Kamada.

Il centrocampista giapponese è attualmente svincolato dopo aver terminato il suo contratto con l’Eintracht Francoforte. Già al termine del campionato di Serie A, il futuro di Kamada sembrava essere indirizzato verso il Milan, che aveva trovato l’accordo con l’entourage del calciatore ed era pronto a regalare il primo colpo di calciomercato a Pioli.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com però, nelle ultime ore la Roma si sarebbe inserita prepotentemente nella trattativa, guadagnandosi il benestare del classe 1996 e portandosi in vantaggio nell’operazione.

Daichi Kamada, Eintracht Francoforte @Livephotosport
Daichi Kamada, Eintracht Francoforte @Livephotosport

Roma, c’è il sì di Kamada: le cifre dell’operazione

A convincere Daichi Kamada sarebbe stato proprio José Mourinho, che avrebbe espresso la volontà di inserire il giapponese nelle gerarchie del suo centrocampo, potendo contare su un profilo versatile in grado di ricoprire diversi ruoli. L’ex Eintracht Francoforte rappresenterebbe per la Roma un jolly in mediana che è spesso mancato allo Special One nel corso della stagione appena terminata, oltre che un profilo interessante dal punto di vista del marketing vista la presenza della Toyota in società.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Roma avrebbe offerto a Kamada un ingaggio superiore a quello che percepiva all’Eintracht Francoforte, arrivando a proporre 3 milioni di euro più bonus al calciatore per convincerlo ad accettare la destinazione e unirsi alla rosa di José Mourinho già prima del 10 luglio, data in cui i giallorossi si riuniranno a Trigoria per il consueto raduno di preparazione.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

La Gallery di Juventus-Lecce Pronostici Liga delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie B delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie A delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici EFL Cup: le gare di mercoledì 27 settembre Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 I pronostici di martedì 26 settembre: Serie A, Liga, Ligue 1 Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery