Il nuovo anno vedrà sfidarsi subito Roma e Torino. I giallorossi vanno alla ricerca di quel terzo posto occupato dai cugini biancocelesti, ma sono consapevoli che per provare a raggiungerlo dovranno passare per i 3 punti. Dall’altra parte, un Torino reduce dalla sconfitta interna con la SPAL e da un periodo di forma non proprio eccezionale, cerca di tornare alla vittoria, quantomeno per poter credere in un posto in Europa League.
Roma-Torino, dove vedere la gara in diretta tv e streaming
ROMA TORINO HESGOAL – Il match fra Roma e Torino sarà trasmesso in tv e streaming alle 20.45 di domenica 5 gennaio e in esclusiva dallo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile in tv e streaming solo su DAZN a tutti gli abbonati. Per i clienti Sky, la partita potrà essere visibile anche sul canale di DAZN1 (canale 209) integrando il pacchetto DAZN all’offerta.
Roma-Torino, le probabili formazioni
Nella Roma, formazione tipo per Fonseca che sceglie ancora Perotti sulla sinistra. Ci sarà Pellegrini alle spalle di Dzeko, con Zaniolo dirottato a destra. Il Torino, invece, è molto rimaneggiato dalle indisponibilità. Mancano Ansaldi e Bremer per squalifica, sostituiti da Djidji e Ola Aina; indisponibile anche Baselli, ci sarà Lukic.
ROMA (4-2-3-1) Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
TORINO (3-4-2-1) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. Allenatore: Mazzarri.