Roma, Totti accende le speranze: “Mi piacerebbe tornare…”

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui apre ad un suo ritorno in società

Redazione
3 Min di lettura

La stagione della Roma si è conclusa con non poche polemiche, legate soprattutto alla sconfitta in finale di Europa League e all’operato di Taylor, direttore di gara nel match di Budapest contro il Siviglia. Allo stesso modo, anche l’allenatore José Mourinho si è lamentato a più riprese di non avere in società una figura che si occupi di questioni di questo tipo, contestando il fatto di essere troppo spesso lasciato solo nella sua lotta personale contro le istituzioni.

Ecco perché oltre al mercato, che in questi giorni sta prendendo quota grazie agli acquisti di Aouar e N’Dicka, la Roma dovrà pensare anche a questa situazione. Secondo quanto riportato da Il Romanista, una delle figure cercate dal club dei Friedkin per ricoprire il ruolo di collante tra la squadra, l’allenatore e la società, sarebbe Boniek. L’ex calciatore giallorosso ricopre attualmente la carica di vice presidente UEFA e rappresenterebbe il profilo giusto per risolvere i problemi di Mourinho. Oltre al polacco però, il nome di Francesco Totti resta sempre in orbita, come testimoniano le sue ultime parole.


LEGGI ANCHE


Roma, Totti: “Mourinho grande uomo, spero continui così”

Intervistato ai microfoni di Goal, nel corso dell’evento benefico organizzato da Operazione Nostalgia, l’ex capitano della Roma Francesco Totti si è espresso sulle possibilità di un suo ritorno in società: “Al momento non so nulla, ma a chi è che non piacerebbe stare dentro la Roma?“. Una dichiarazione che seppur molto vaga, lascia intendere come il Pupone non si sia mai staccato dal club che lo ha cresciuto e reso uomo.

José Mourinho (Roma)
José Mourinho (Roma) – @livephotosport

Nel corso dell’intervista, Totti si è anche espresso sulla possibilità di donare la maglia numero 10 a Paulo Dybala e sull’operato di José Mourinho sulla panchina della Roma: “Se Dybala merita la maglia numero 10? Se ha intenzione di restare altri 10-20 anni allora sì. Mourinho è un grande allenatore e un grande uomo. Ha fatto tantissimo per la Roma e spero che possa continuare così anche in futuro“.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Genoa-Roma: pagelle e gallery Monza-Bologna: pagelle e gallery Pagelle e gallery di Frosinone-Fiorentina Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Liga delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 29 settembre L’Editoriale: Milan contro Inter, la lezione di Napoli e Lazio. E la Juventus? La Gallery di Inter-Sassuolo Le gallery di Lazio-Torino