Roma, Totti e De Rossi proteggono Mourinho: “Non è colpa sua”

Nicola Liberti
1 Min Read

La situazione in casa Roma non è delle migliori, il clima inizia a surriscaldarsi intorno a Trigoria. Mourinho sembra accerchiato da stampa e radio locali e a contornare ci sono anche i tifosi che fanno piovere critiche. Come riporta Il Romanista, le bandiere Totti e De Rossi sono intervenuti difendendo a spada tratta il tecnico portoghese. In particolare, Totti: “Se diamo la colpa a Mourinho sbagliamo tutto, i tifosi e la società gli stiano vicino, e De Rossi: Mou uno dei cinque migliori di sempre. Stanno uscendo fuori in tanti, spero non si stufi, però ha personalità, sarà sereno”. In taglio basso emergono anche le dichiarazioni di Amantino Mancini: “Mou è l’uomo giusto, farà bene”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👑 Olimpo italiano: De Rossi sbrana il Milan, Atalanta Dea d’Europa

L'Italia è regina del giovedì. Il nostro movimento, pur fra errori e lacune, si conferma il primo in Europa. Lo dimostra il ranking, dove consolidiamo il primo posto e qualifichiamo…

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📧 “Non favorite il Leverkusen”, lettera della Roma alla Lega Serie A

Per il quarto anno consecutivo, la Roma sarà impegnata in una semifinale europea. I giallorossi se la vedranno con il Bayer Leverkusen in Europa League, gara d'andata in programma il…

🎲 Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: opzione NoGol e non solo

La Spagna sorride a metà dopo la Champions League, con la qualificazione del Real Madrid e le eliminazioni di Barcellona e Atletico. Adesso è tempo di tornare a pensare al…