🔢 La Roma trema, Milan bestia nera: la statistica preoccupa De Rossi

Si avvicina sempre di più lo scontro tra Roma e Milan in questo ritorno dei quarti di finale di Europa League: a premiare il Milan è la statistica che descrive i rossoneri come la vera bestia nera dei giallorossi

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’Europa League è pronta a farsi largo e a presentare uno dei match più attesi, ovvero quello tra Roma e Milan. Una partita diversa dalle altre, che darà a una delle due compagini la possibilità di approdare in semifinale e che cambierà le carte in tavola per questa stagione. Da considerare è che la gara riprenderà con il vantaggio acquisito nel primo appuntamento dei giallorossi per 1-0.

Nulla di troppo preoccupante per il Milan che è rivelato la vera bestia nera della Roma. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la statistica premia i rossoneri. Il club lombardo ha perso solo una delle ultime sei trasferte nelle competizioni europee contro formazioni italiane. Inoltre, come se non bastasse, i giallorossi vengono da tre sconfitte nelle ultime quattro gare casalinghe contro il Diavolo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy