Nonostante l’attenzione sia tutta volta a Euro 2024 e al miracolo compiuto dall’Italia contro la Croazia, ad irrompere in casa Roma è ben altro. Infatti la società giallorossa ha deciso di rinnovare il contratto di Daniele De Rossi fino al 2027, visto il suo ottimo operato nel suo mandato post Mourinho. Un atto di fiducia del quale saranno ben felici i tifosi della squadra capitolina che, ancora una volta, si troveranno a combattere al fianco di DDR.
Il comunicato del club
Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Così è stato per la Roma che, tra il dubbio e l’incertezza, nel finale della scorsa stagione ha visto il ritorno di De Rossi come allenatore. Da quel momento in poi l’amore a prima vista è tornato, nonostante il ruolo fosse diverso.
E così il club giallorosso ha emesso il tanto atteso comunicato: “L’AS Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027. Approdato in panchina il 16 gennaio 2024, Daniele ha guidato il gruppo giallorosso in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. Prima del ritorno dei quarti di Europa League, la Proprietà aveva annunciato in una nota la volontà di continuare con DDR. “