Roma, una pedina in più per Mourinho: Karsdorp torna a disposizione

Nella seconda parte di stagione, l'esterno destro Rick Karsdorp potrebbe tornare a disposizione della Roma di José Mourinho

Dario Fama Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Con la fine della sessione invernale di calciomercato, le squadre di club hanno concluso affari, puntando a rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione. Nonostante la sconfitta della Roma nel match valevole per i quarti di Coppa Italia, il tecnico portoghese José Mourinho potrebbe avere un motivo per sorridere. Prima che scoppiasse il clamoroso caso riguardante Nicolò Zaniolo, lo Special One aveva battibeccato pubblicamente con l’esterno Rick Karsdorp.

Nonostante i trascorsi tra l’allenatore e il calciatore olandese, pare che la situazione stia rientrando. Secondo quanto riportato da Il Tempo, il numero 2 della Roma dovrebbe mettersi a disposizione di Mourinho per affrontare al meglio i prossimi impegni tra campionato ed Europa League. Se ciò accadesse, si tratterebbe di un’ottima notizia, dal momento che Karsdorp potrebbe fornire una soluzione alternativa al giovane Nicola Zalewski.

Condividi questo articolo