in

Roma, Under in uscita: dubbio Villar

La Roma lavora in uscita e tra i soliti noti, tra cui Under, si inserisce un dubbio relativo al futuro di Gonzalo Villar

Gonzalo Villar, centrocampista della Roma @Image Sport
Gonzalo Villar, centrocampista della Roma @Image Sport

Non solo operazioni in entrata: la Roma deve cedere, troppi i calciatori in prestito o in esubero nella rosa giallorossa. Secondo il Corriere dello Sport, Cengiz Under rientra a pieno nella categoria dopo un anno altalenante nelle fila del Leicester. L’attaccante è impegnato ad Euro 2021 con la Turchia, sconfitta dall’Italia all’esordio, ma parallelamente valuta il suo futuro. Piace al Milan – come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi – ma anche all’Arsenal, e le due hanno un dettaglio in comune: non hanno ancora formulato un’offerta.

Oltre ad Under, c’è attesa anche per Gonzalo Villar. Lo spagnolo aveva brillato nella sua prima metà di esperienza nella Roma, salvo poi crollare sotto il peso dei guai fisici e delle difficoltà del corso Fonseca. Mourinho lo valuterà in ritiro e deciderà se porre o meno il veto sulla sua cessione. Oltre ai due già citati, i giallorossi dovranno sistemare anche Fazio e Olsen, insieme al Flaco Pastore.

Sullo stesso argomento
Roma, tango in attacco: Barco è il nome nuovo

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *