Continua a procedere spedita questa sessione estiva di calciomercato. Tra le squadre più attive c’è, senza ombra di dubbio, la Roma di Daniele De Rossi. La società giallorossa infatti, dopo l’arrivo di Dovbyk e Soulé, vorrebbe tentare la pazzia per Federico Chiesa. Un nome importante e che la Juventus, pur di cederlo, lo svenderà ad un prezzo molto basso.
Villar sogna la Roma
Attenzione, però, perché Chiesa non sarebbe l’unico grattacapo per la Roma. A sottolineare la sua voglia di vestire la maglia giallorossa è stato, infatti, l’ex Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo ha nostalgia della Capitale. Il calciatore in forza al Granada, infatti, ha subito una vera e propria flessione, allontanandosi da ogni radar e finendo al club spagnolo.
Queste le sue parole a Gianlucadimarzio.com: “Sono stati due anni importanti, ci penso spesso. Sono diventato un tifoso della Roma, guardo sempre le partite e spero che possano arrivare grandi risultati. Peccato perché penso che De Rossi mi avrebbe dato una chance per ripartire. Con Daniele ci siamo sentiti più volte e ci siamo detti entrambi che ci avrebbe fatto piacere lavorare insieme. A lui sarebbe piaciuto avermi in rosa”.
Villar, idea plausibile?
Con le dichiarazioni di Villar, seppur possa sembrare utopico, si sarebbero aperto delle porte virtuali per un suo ritorno. Per i nostalgici si tratterebbe di un colpo che farebbe piacere, per altri invece no. Lo spagnolo, infatti, rappresenterebbe un vero e proprio esubero, soprattutto visto il centrocampo roccioso, dinamico e forte fisicamente che sta costruendo De Rossi.