Roma, Wijnaldum provato contro la Primavera: obiettivo Lecce

Dopo le due convocazioni con Cremonese ed Empoli è sempre più vicino il ritorno sul campo di Gini Wijnaldum, per lui probabili primi minuti già contro il Lecce

Emanuele Grilli Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Dopo i recenti risultati in Serie A, nonostante le polemiche per la brutta eliminazione in Coppa Italia, la Roma di José Mourinho si ritrova da sola al terzo posto in classifica, a meno tre dall’Inter seconda. Nel momento in cui la cessione di Zaniolo ha preso l’attenzione principale dei media ecco che arriva una notizia che non può che far felici tutti i tifosi giallorossi, in vista della prossima trasferta di Lecce ma in generale per tutto il proseguo del campionato.

Roma-Wijnaldum @livephotosport
Roma-Wijnaldum @livephotosport

Roma, scocca l’ora di Wijnaldum

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti l’olandese Georginio Wijnaldum ha mostrato miglioramenti considerevoli sotto tutti i punti di vista, tanto da essere stato provato a fine allenamento nella partitella con la Primavera. L’obiettivo ora per l’ex PSG è ritrovare un minutaggio graduale già a partire dalla prossima partita di campionato contro il Lecce, legato chiaramente a come andrà la partita in terra salentina. Una cosa è certa, Wijnaldum è tornato e sarà una freccia in più nell’arco di Mourinho per l’obiettivo dichiarato della Champions League.

Condividi questo articolo