in

Roma, Zaniolo punta la Juventus ed il rinnovo del contratto

Regolarmente a disposizione per la sfida contro la Juventus, il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, spera di poter dare una svolta alla propria stagione, fino ad ora deludente

Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma @Image Sport
Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma @Image Sport

Nicolò Zaniolo sarà a disposizione di José Mourinho per il big match dell’ottava giornata di Serie A tra Roma e Juventus, una sfida cruciale per capire quali possono essere le ambizioni stagionali dei giallorossi. Il fantasista dei capitolini punta senza dubbio a riscattare un inizio di campionato al di sotto delle aspettative, poiché nelle caselle di gol ed assist si possono ancora leggere due zeri tondi tondi. La Juve è la squadra contro cui ebbe iniziò il suo calvario di infortuni, ragion per cui, tornare a brillare proprio con i bianconeri sarebbe ancor più significativo.

Inoltre, come riportato dall’edizione romana de Il Corriere della Sera, il direttore generale romanista, Tiago Pinto, ha nel rinnovo del ventiduenne una delle sue priorità, ragion per cui, una prestazione di alto livello in una partita così importante, potrebbe senz’altro velocizzare le pratiche per trovare un accordo sul nuovo contratto.