in

Hesgoal Roma-Zorya Luhansk: streaming GRATIS e Diretta LIVE

Roma-Zorya Luhansk, match valevole per il 5° turno di Conference League del gruppo C: info match, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Ebrima Darboe, centrocampista della Roma
Ebrima Darboe, centrocampista della Roma

HESGOAL ROMA ZORYA LUHANSK STREAMING GRATIS – Il match tra Roma e Zorya Luhansk, valevole per la quinta giornata di Conference League, si disputerà giovedì 25 novembre alle ore 21:00. Lo stadio Olimpico di Roma si prepara a ospitare la sfida, che potrebbe essere decisiva per il passaggio del gruppo C. José Mourinho non potrà fare affidamento sull’eroe del Ferraris, Felix Afena-Gyan, dato che l’attaccante ghanese non è stato inserito nella lista Uefa. La Roma dovrebbe confermare il 3412 delle ultime uscite, con l’intoccabile Rui Patricio tra i pali. Al centro della difesa è pronto a ritornare titolare Chris Smalling, affiancato da Gianluca Mancini e Roger Ibanez. In mezzo al campo spazio al giovane Darboe insieme a Veretout. Sulla corsia di destra Rick Karsdorp sarà chiamato agli straordinari, mentre a sinistra Riccardo Calafiori potrebbe far rifiatare Stephan El Shaarawy. Dopo l’assenza contro il Genoa riecco Nicolò Zaniolo, nel ruolo di trequartista. Davanti a lui verrà confermato il duo Shomurodov-Abraham.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Il Zorya Luhansk di mister Viktor Skrypnyk arriva all’Olimpico con un solo punto di distanza dai giallorossi, ma con ancora ben impresso il 3-0 subito all’andata. Per ribaltare il pronostico il club ucraino si affiderà al 433, con Dmytro Matsapura nel ruolo di portiere titolare. Davanti a lui la linea difensiva dovrebbe essere composta da Favorov, Imerekov, Cvek e Snurnitsyn. In mezzo al campo è pronto l’altro Dmytro, Khomchenovskyi, con Serhii Buletsa e Vladyslav Kabaev nel ruolo di mezz’ali. Davanti il tridente offensivo sarà formato da Gromov, Zahedi, Sayyadmanesh.

Hesgoal Roma-Zorya Luhansk: dove vedere la partita in Diretta LIVE

HESGOAL ROMA ZORYA LUHANSK– La sfida tra Roma e Zorya Luhansk, valevole per la quinta giornata di Conference League, si disputerà giovedì 25 novembre alle ore 21:00. Il match, che potrebbe essere decisivo per il passaggio del gruppo C, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Roma-Zorya Luhansk verrà trasmessa in diretta sul canale dedicato Sky Sport Uno, disponibile per tutti gli abbonati.

I telespettatori potranno seguire l’incontro di Conference League in streaming (non illegale Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV). Tramite le app di Sky Go e DAZN disponibili su pc, tablet e smartphone, o su Now TV abbonandosi al pacchetto Sport.

Sarà possibile vedere il match tramite app della Smart TV oppure su tutti i dispositivi supportati, come dispositivi da gioco quali Playstation, e dispositivi mobili come smartphone, PC e tablet. Inoltre, la visione sarà resa possibile anche attraverso l’utilizzo di dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.



Hesgoal Roma-Zorya Luhansk: le probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Darboe, Veretout, Calafiori; Zaniolo; Shomurodov, Abraham. Allenatore: José Mourinho

Zorya Luhansk (4-3-3): Matsapura; Favorov, Imerekov, Cvek, Snurnitsyn; Buletsa, Khomchenovskyi, Kabaev; Gromov, Zahedi, Sayyadmanesh. Allenatore: Viktor Skrypnyk.

SEGUI ROMA ZORYA LUHANSK SU DIRETTA