Romania-Olanda in streaming gratis: vedi la partita in diretta live

Romania e Olanda si affrontano agli ottavi di Euro 2024: chi vince sfiderà la vincente di Austria-Turchia. Info partita, probabili formazioni e dove vedere la gara in diretta live tv e streaming gratis

Redazione A cura di Redazione

Romania e Olanda si affronteranno per guadagnarsi l’accesso ai quarti di finale di Euro 2024. La vincente dovrà vedersela con chi uscirà vittoriosa tra Austria e Turchia, il cui incontro è in programma alle 21. Alla Munich Football Arena, la partita sarà diretta dall’arbitro tedesco Felix Zwayer, assistito da Stefan Lupp e Marco Achmüller.

Qui Romania

Gli uomini di Iordănescu hanno concluso la fase a gironi da primi classificati nel Gruppo E, seppur a pari punti con Belgio, Slovacchia e Ucraina. Ora l’obiettivo è vincere per continuare a sognare. Il c.t. ha reso omaggio a squadra e tifosi: “Voglio congratularmi con i miei giocatori, abbiamo ritrovato lo spirito. Grazie a tutti i tifosi, quelli che ci hanno fatto sentire a casa in tre partite e quelli a casa in Romania. Sono orgoglioso di essere romeno. Penso che tutti lo siano”.

Qui Olanda

La sconfitta per 3-2 contro l’Austria ha relegato gli Orange al terzo posto nel Gruppo D, costringendoli a una sudata qualificazione agli ottavi di finale. Desiderosi di riscatto, gli uomini di Koeman scenderanno in campo per eliminare le incertezze mostrate nell’ultima partita.

Le Probabili formazioni

Romania (4-1-4-1): Nita; Rațiu, Dragușin, Burca, Mogos; M. Marin; Man, R. Marin, Stanciu, Hagi; Drăguș. Allenatore: Iordănescu.
Olanda (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders; Malen, Simons, Gakpo, Depay. Allenatore: Koeman.

Dove vedere Romania-Olanda in tv e streaming gratis

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport canale 251. Disponibile anche in streaming su Sky Go e Now.