in

Ronaldo-Juventus, calciomercato: “Vuole chiudere allo Sporting”

La testa al presente, ma lo sguardo proiettato al futuro: Cristiano Ronaldo potrebbe non concludere la propria carriera con la maglia della Juventus. Ai bianconeri lo lega ancora un anno di contratto, ma salgono le quotazioni di un potenziale ritorno in patria

Cristiano Ronaldo (Juventus)
Cristiano Ronaldo (Juventus)

Il quotidiano portoghese Record lancia una clamorosa indiscrezione, con la quale apre la prima pagina: “Cristiano Ronaldo vuole chiudere la propria carriera allo Sporting Lisbona“. In biancoverde è partita la sua gloriosa ascesa e CR7 resta particolarmente legato ai colori che l’hanno lanciato. L’asso portoghese avrebbe tracciato l’arco temporale che lo divide con il ritiro, cerchiando in rosso due aspetti: la squadra portoghese e il numero 40. Ovvero gli anni in cui appendere le scarpette al chiodo.

Le possibilità che ciò si concretizzi durante questa finestra di calciomercato è veramente minima poiché attualmente Cristiano Ronaldo ha un contratto in essere con la Juventus ancora per un anno e i bianconeri sarebbero disposti a cedere il proprio leader offensivo solo tramite un’adeguata monetizzazione. Ma il percorso delle trattative, come sempre, potrebbe portare delle sorprese e nessuna pista è da escludere, nemmeno un clamoroso ritorno in patria.

Muriqi attaccante della Lazio

Calciomercato Lazio, Muriqi non convince: sondaggio in Turchia

Antonio Conte, allenatore dell'Inter @imagephotoagency

Calciomercato Inter, innesto a centrocampo: Conte guarda in casa United