Roya Cup Torneo Calcio a 8: AS Roma ospita Mustafa Market Balduina; Uno strepitoso Bartoli F. aiuta i suoi a vincere in trasferta

RO-MMB 1

Royal Cup calcio a 8 / PRIMO TEMPO – Al 5′ la prima occasione dell’AS Roma, ma il tiro di finisce alto sopra la traversa, con Bartoli F. che sembrava comunque attento. All’8′ altra occasione per la Roma, ma il tiro di Navarra L. finisce a lato di poco alla destra di Bartoli F. Si vede finalmente Mustafa Market al 10‘ con Di Lorenzo che su calcio piazzato mette non poco in difficoltà il portiere avversario, che devia in corner, da cui non scaturisce nessun pericolo. Al 13′ un’occasione per la Roma, ma Bartoli F è bravo ad agguantare in presa un tiro di Volponi. Ci prova Antilici al 15′ con una conclusione da fuori area, ma il portiere controlla la palla che si spegna al lato alla sua destra. Al 17′ arriva il gol del vantaggio di Mustafa Market, con Antilici che batte il portiere avversario da pochi passi. Passa appena 1 minuto e la Roma pareggia con Navarra A, bravo a farsi trovare pronto su un tiro di Volponi e a metterlo alle spalle di Bartoli F. La Roma cerca il gol del raddoppio al 20‘, ma anche in quest’occasione Bartoli F. è bravo a dire no a Navarra A, che prova un colpo di testa, agguantato dal portiere. Al 22′ arriva un’altra grande occasione per Mustafa Market, ma il tiro di Bracaglia finisce tra le braccia del portiere. Alla fine del primo tempo il risultato è di 1-1.

RO-MMB 3

Royal Cup calcio a 8 / SECONDO TEMPO – La prima occasione è al 2‘ per la Roma, con il tiro di Volponi che si spegne al lato della porta difesa da Bartoli F. Antilici un minuto dopo ci riprova, ma anche in questo caso il tiro va a finire sul fondo. Al 4′ è Olcese a provare a segnare, ma il suo tiro va a finire tra le braccia di Bartoli F, ancora una volta attento. E’ ancora la Roma a impensierire gli avversari, soprattutto con le conclusioni da fuori, ma Bartoli F. si fa trovare pronto e a mettere in corner. Al 7’ è ancora Volponi a provarci, ma la sua conclusione viene respinta dalla difesa di Mustafa Market. Al 9’ arriva il raddoppio di Mustafa Market con il n°9, Bartoli M., bravo a sfruttare il corner battuto dal compagno e a battere il portiere avversario. La Roma al 10’ cerca il gol del pareggio, ma Bartoli F. è bravo a respingere una conclusione ravvicinata e a mantenere il risultato fisso ancora sul 1-2. Al 12’ ci prova ancora Mustafa Market, con il Tropea che mette in mezzo, ma il portiere avversario è bravo ad allontanare. Sul ribaltamento di fronte la Roma conquista una punizione dal limite che però Volponi spedisce sulla barriera. Mustafa Market al 15’con il suo Bartoli M. va vicino al gol del tris, ma il suo tiro di sinistro finisce largo con il portiere battuto. Al 16Bartoli F. compie un altro miracolo su Olcese, riuscendo a deviare il suo tiro con i piedi nonostante fosse stato spiazzato, mantenendo ancora invariato il risultato. Al 18’ Mustafa ancora vicino al gol con il Antilici che con una grande conclusione da fuori impensierisce il portiere avversario, che però riesce a deviare. Al 20’ Mustafa ha un’ottima opportunità su calcio di punizione con il Tropea, ma il suo tiro viene ribattuto dalla barriera senza un nulla di fatto.  Al 23’ Mustafa ha un’altra occasione in contropiede con Tropea, ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa. Mustafa ha un’ultima occasione prima della fine del match con il Bracaglia su calcio di punizione, ma il suo tiro viene neutralizzato dal portiere avversario. I tempi regolamentari alla fine si chiudono con il risultato di 1-2.

Royal Cup Calcio a 8/ Le Pagelle:

AS ROMA

Navarra L. 6
Navarra A. 6,5
Trotto 5,5
Volponi 5
Zangoli 5,5
Benedetti 5,5
Merli 6
Tonti 5,5
Olcese 6,5
Celi 5,5

MUSTAFA MARKET BALDUINA

Bartoli M. 6
Bartoli F. 7,5
Tropea 6
Di Lorenzo 6,5
Guazzaroni 6
Antilici 7
Bracaglia 6,5
Cerquetti 6
Scavuzzo 6

MAN OF THE MATCH

Bartoli F. (Mustafa Market Balduina)