Royale Union SG-Union Berlino Streaming Gratis: dove seguire l’Europa League in Diretta Live

Royale Union SG-Union Berlino, streaming gratis, probabili formazioni e diretta live del match di Europa League

Luigi Giannelli  - Contributore
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

STREAMING GRATIS ROYALE UNION SG-UNION BERLINO – Tempo di scendere in campo per capire chi tra Royale Union SG ed Union Berlion si aggiudicherà il passaggio al prossimo turno di Europa League. Alle 21,00 della serata di oggi, allo stadio Joseph Marien di Bruxelles, va in scena il ritorno di uno dei match più rocamboleschi di questa competizione. Con un primo pirotecnico incontro terminato 3-3 in Germania, le squadre tornano ad affrontarsi in Belgio, in uno scontro ricco di tensione e che può essere una pagina di storia per entrambe le squadre. In un’andata ricca di errori e di gol, ci si attende comunque un match spettacolare e di puro valore agonistico.

Sheraldo Becker, Union Berlino @livephotosport
Sheraldo Becker, Union Berlino @livephotosport

In uno scontro aperto ad ogni scenario possibile non va dimenticata la condizione di entrambe le squadre: i padroni di casa si presentano al match in una condizione migliore, vincenti in due delle ultime tre gare disputate (con il pareggio con la sfidante odierna). Diversa la situazione per gli ospiti: tre pareggi nelle ultime tre gare, non proprio un vero campanello d’allarme, ma un segnale di difficoltà nel riuscire a trionfare nelle ultime partite.

Royale Union SG-Union Berlino Streaming Gratis: dove vedere il match di Europa League in Diretta Live

STREAMING GRATIS ROYALE UNION SG-UNION BERLINO – C’è attesa per una vera pioggia di gol, come nel match d’andata, tra Royale Union SG ed Union Berlino. Allo stadio Joseph Marien andrà in scena uno scontro ad alta tensione che potrà essere seguito in tv, sia sui canali di Sky Sport che sulla piattaforma di DAZN. Inoltre, con l’apposita app, assieme a quella di Sky Go e di NOW TV, sarà possibile seguire il match tramite dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Rani Khedira, Union Berlino @livephotosport
Rani Khedira, Union Berlino @livephotosport

Royale Union SG-Union Berlino: le probabili formazioni

ROYALE UNION SG (4-3-3): Moris; Nieuwkoop, Burges, Kandouss, van der Hayder; El Azzouri, Lynen, Lapossin; Amani, Boniface, Vortesses. Allenatore: Karel Geraerts

UNION BERLINO (4-4-2): Ronnow, Trimmel, Knoche, Doekhi, Diogo Leite; Juranovic, Thorsby, Khedira, Habeber, Behrens, Becker. Alleanatore: Urs Fischer

SEGUI ROYALE UNION SG-UNION BERLINO SU DIRETTA

Condividi questo articolo