RUNE-CERUNDOLO STREAMING GRATIS – Nella giornata di oggi 5 giugno sono in programma gli ottavi di finale della parte bassa del tabellone del Roland Garros e non prima delle ore 13:15 ci sarà la sfida tra Holger Rune e Francisco Cerundolo. In palio un posto nei quarti di finale contro il vincente della sfida tra il cileno Nicolas Jarry ed il numero quattro del mondo Casper Ruud.

Rune-Cerundolo Streaming GRATIS: come arrivano i tennisti
Holger Rune va a caccia del secondo quarto di finale consecutivo al Roland Garros, dove è considerato il favorito della parte passa del tabellone per l’approdo in finale. Il giocatore danese ha già disputato due finali a livello 1000 quest’anno, a Montecarlo ed a Roma, senza riuscire a vincere. Nei turni precedenti del Roland Garros il tennista classe 2003 ha eliminato in ordine Eubanks, ha sfruttato il ritiro di Monfils prima di scendere in campo ed ha sconfitto Olivieri.
Leggi anche
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Inter, non solo acquisti: Marotta pensa a due cessioni
- Calciomercato Roma, lesione per Abraham: Mourinho sogna il top player
- Calciomercato Juventus, non solo Laurienté: ecco il colpo per Allegri
Francisco Cerundolo sta confermando di essere molto competitivo nei tornei disputati sulla terra battuta e per la prima volta in carriera ha raggiunto gli ottavi di finale del Roland Garros. Il tennista argentino, reduce dalla finale persa a Lione, ha superato nei primi due turni Juame Munar e Yannick Hanfmann, ma la vittoria più importante è arrivata nel terzo turno, in cui Cerundolo ha estromesso dal torneo il numero otto del mondo Taylor Fritz.
Rune-Cerundolo Streaming GRATIS: dove vedere il Roland Garros in Diretta LIVE
RUNE-CERUNDOLO STREAMING GRATIS – Negli ottavi di finale del Roland Garros Rune sarà impegnato contro Cerundolo non prima delle ore 13:15. La partita tra il danese ed il giocatore argentino sarà trasmessa in diretta tv LIVE su Eurosport, canali 210 e 211 di SKY, ma sarà visibile anche in streaming su SKY Go, su DAZN, su NOW TV, su Eurosport Palyer e su Discovery Plus.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato