Rune-Medvedev, il pronostico della finale dell’ATP di Roma: spettacolo in vista, stuzzica l’Over 21,5

È il giorno della finale dell'ATP di Roma e a contendersi il tiolo saranno Rune e Medvedev: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nonostante i problemi legati alla pioggia è giunto il giorno della finale dell’ATP di Roma, in programma dalle ore ore 16:00 sul campo centrale del Foro Italico, dove Holger Rune e Daniil Medvedev si contenderanno il titolo. Analizzando le quote, il giovane danese parte leggermente col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria si trova a 1,75: per quanto riguarda il numero tre del mondo, il suo successo è quotato a 2,05.

Holger Rune, Roma
Holger Rune, Roma @livephotosport

Qui Rune

Holger Rune si è dovuto sudare l’accesso alla finale dell’ATP di Roma, in quanto si è trovato sotto di un set e di un break contro un Casper Ruud che stava giocando la sua miglior partita degli ultimi mesi. Dal 4-3 in favore del norvegese, però, il giovane danese ha cambiato marcia ed ha inanellato un parziale di nove giochi a due con cui ha ribaltato la partita. Per Rune si tratta della seconda finale stagionale in un 1000 ed adeso punta al secondo Masters 1000 della carriera, dopo quello vinto lo scorso anno a Parigi-Bercy.

Daniil Medvedev, Roma
Daniil Medvedev, Roma @livephotosport

Qui Medvedev

Probabilmente neanche Daniil Medvedev credeva di poter arrivare così in fondo in un torneo sulla terra battuta e, invece, il numero tre del mondo ha la possibilità di conquistare il primo titolo 1000 sul rosso dopo i cinque sul cemento. Per arrivare a disputare la finale dell’ATP di Roma il russo, che ha dimostrato grandi capacità di adattamento, ha superato nel penultimo atto un giocatore del calibro di Stefanos Tsitsipas, al termine di una partita interrotta diverse volte per la pioggia.

Rune-Medvedev: il pronostico

Rune e Medvedev sono i protagonisti della finale dell’ATP di Roma che andrà in scena nella splendida cornice del centrale del Foro Italico. Considerando la superficie il danese parte favorito, ma nell’esperienza romana il russo ha dimostrato di sapersela cavare anche sul russo: per questo motivo, si consiglia di puntare su Over 21,5 giochi totali, quota a 1,65. La maggior esperienza e solidità di Medvedev potrebbero fare la differenza ed indurre a scommettere sulla sua vittoria. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Rune-Medvedev: cosa scommettere

  • OVER 21,5, QUOTA 1,65
  • 2, QUOTA 2,05