LIVE Rune-Ruud: guarda lo Streaming GRATIS del Roland Garros in Diretta
RUNE-RUUD STREAMING GRATIS – Proprio come lo scorso anno, Holger Rune e Casper Ruud si ritrovano nei quarti di finale del Roland Garros ed illumineranno la notte di Parigi a partire dalle ore 20:15. Nella passata edizione fu il tennista norvegese ad aggiudicarsi la vittoria in quattro set, ma il giovane danese si è preso la rivincita poche settimane fa battendo il numero quattro del mondo nella semifinale di Roma.
Rune-Ruud Streaming GRATIS: come arrivano i tennisti
Holger Rune continua la sua ascesa nel circuito principale grazie ad un’ottima stagione sulla terra che lo ha visto fare due finali nei due Masters 1000 di Montecarlo e Roma. Per il secondo anno consecutivo il giovane danese ha raggiunto i quarti di finale del Roland Garros e troverà di fronte nuovamente il numero quattro del mondo. Negli ottavi di finale dello Slam parigino Rune ha vinto una maratona con Cerundolo, terminata al super tie-break del quinto set.
Leggi anche
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Roma, colpaccio Icardi: Tiago Pinto prepara l’affondo
- Calciomercato Milan, non solo Kamada: un esterno per Pioli
- Calciomercato Inter, tutto su Milinkovic Savic: Inzaghi chiama a sé il serbo
Casper Ruud deve difendere i punti della finale conquistata lo scorso anno al Roland Garros, dove fu sconfitto nettamente da Rafael Nadal. Nella prima parte di stagione il numero quattro ha faticato a confermarsi, ma negli ultimo tornei sulla terra sembra essere tornato a buoi livelli. Negli ottavi di finale del Roland Garros Ruud ha avuto la meglio su Jarry, tennista in gran forma e reduce dal successo a Ginevra.

Rune-Ruud Streaming GRATIS: dove vedere il Roland Garros in Diretta LIVE
RUNE-RUUD STREAMING GRATIS – Nei quarti di finale del Roland Garros è in programma la partita tra Holger Rune e Casper Ruud, che scenderanno in campo sul Philippe Chatrier nonn prima delle ore 20:15. La partita potrà essere seguita in diretta tv LIVE su Eurosport, canali 210 e 211 di SKY, ma sarà visibile anche in streaming su SKY Go, su DAZN, su Discovery Plus e su Eurosport Player.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato