in

Russia-Malta: Streaming GRATIS | dove vedere la gara in diretta LIVE

Russia-Malta: info partita, diretta tv, probabili formazioni e streaming gratis del sesto turno di qualificazione ai Mondiali

Aleksey Miranchuk, centrocampista dell'Atalanta e della Nazionale Russa
Aleksey Miranchuk, centrocampista dell'Atalanta e della Nazionale Russa

Continua la marca della Russia verso Qatar 2022: la prossima tappa è la sfida contro Malta, che verrà giocata in casa dei sovietici. La nazionale biancorossa attualmente si trova nel penultimo posto del girone, ed è ormai fuori dai giochi. La Russia invece, dopo la bella vittoria contro Cipro, è salita in testa girone. Posizione che ricopre a pari merito con la Croazia, in virtù della stessa differenza reti. L’ultima sfida tra le due squadre di vertice è terminata in pareggio: diventa quindi fondamentale per entrambe le compagini non perdere punti lungo la strada, in modo da giocarsi tutto nel prossimo scontro diretto. Un primo posto infatti. vorrebbe dire qualificazione diretta ai Mondiali dell’anno prossimo; traguardo sicuramente più ambito di una qualificazione conquistata tramite play off, che possono sempre essere insidiosi. Calcio di inizio previsto per le 20:45 alla Otkrytiye Arena di Mosca.


Scarica la nostra App


[irp]

La Russia si prepara a questa sfida con una rinnovata fiducia. Dopo la brutta rassegna europea, in era apparsa arretrata sia tecnicamente sia dal punto di vista dei principi di gioco, la nazionale sovietica ha ritrovato l’entusiasmo anche grazie a un cambio in panchina. Ha infatti rescisso il contratto l’allenatore Stanislav Čerčesov; a prendere il suo posto è stato Valerij Karpin. Il nuovo tecnico cinquantaduenne ha già conquistato due ottimi risultati in due sfide che potevano riservare qualche insidia. Pareggio all’esordio con la Croazia, e vittoria contro la più agevole Isola di Cipro. Adesso è arrivato il momento di dare continuità alla propria squadra: se Karpin riuscirà a far rendere al meglio i suoi giocatori, allora il primo posto del girone potrebbe essere davvero alla portata. La Croazia negli ultimi anni ha mostrato un calo fisiologico, dovuto al ricambio generazionale. Sfruttando le debolezze dell’avversario il nuovo allenatore originario di Narva (Estonia) potrebbe portare la propria squadra a una sorprendente qualificazione diretta.


Leggi anche:


Situazione più difficile invece per Malta, che ha comunque conquistato quattro punti in questa rassegna. Le possibilità di andare al Mondiale sono pressochè minime, ma i ragazzi di mister Devis Mangia affronteranno comunque le prossime gara con vigore agonistico. Il ruolino di marcia dei biancorossi però non è particolarmente esaltante: una sola vittoria, contro la modesta Cipro per 3-0. Per il resto tre sconfitte contro Slovenia, Croazia e Russia e un pareggio contro la Slovacchia. Contro la Russia gli isolani imposteranno una partita prettamente difensiva. cercando di chiudersi e colpire in ripartenza, sfruttando le disattenzioni dei russi.

Hesgoal Russia-Malta: streaming gratis e Diretta LIVE

Russia-Malta non verrà trasmessa su nessuna rete italiana. Nessuna emittente nostrana infatti, ha acquistato i diritti per trasmettere la partita. In ogni caso sarà possibile seguire la gara sulle televisioni locali; inoltre sarà possibile seguire il risultato sulle pagine social di entrambe le formazioni.




Hesgoal Russia-Malta: le probabili formazioni

RUSSIA (4-3-3):Guilherme; Karavaev, Diveyev, Dzhikiya, Samoshinikov; Erokhi, Barinov, Golovin; Miranchuk, Smolov, Cheryshev.

MALTA (3-5-2):Bonello; Shaw, Pepe, Muscat;Attard, Caruana, Teuma, Corbolan; Mbong, Satariano, Dimech.

SEGUI RUSSIA-MALTA IN DIRETTA SU DIRETTA.IT