Ruud-Zverev, il pronostico del Roland Garros: match equilibrato, Over 3,5 Set per non rischiare

Zverev torna in semifinale al Roland Garros e dovrà vedersela con Casper Ruud per un posto in finale contro uno tra Alcaraz e Djokovic: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il Roland Garros è giunto alle fasi conclusive e resta soltanto da determinare i nomi due giocatori che domenica 11 giugno si affronteranno per il titolo. A contendersi un posto saranno Casper Ruud ed Alexander Zverev, che scenderanno in campo sul Philppe Chatrier al termine della sfida tra Alcaraz e Djokovic. Il tedesco parte leggermente col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria si trova a 1,80, mentre quella del norvegese è quotata a 1,95.

- Pubblicità -

Qui Ruud

Casper Ruud ci ha messo qualche mese per tornare ad essere quel giocatore che sul finire della scorsa stagione raggiungeva la seconda posizione nel ranking. Un traguardo frutto anche della finale fatta al Roland Garros, che il norvegese spera di poter giocare anche quest’anno. La vittoria più convincente del numero quattro del mondo è arrivata nel turno precedente, quando ha sconfitto Holger Rune esibendo un grande livello per quasi tutto il match.


Leggi anche


Qui Zverev

Le grida e le lacrime dello scorso anno si sono trasformate in urla di gioia, in quanto Alexander Zverev ha raggiunto la semifinale del Roland Garros, dove nella passata stagione rimediò il brutto infortunio alla caviglia contro Nadal. Il tedesco, dopo un lungo percorso di riabilitazione, è tornato in campo e sembra aver ritrovato un grande livello di tennis. Nei quarti di finale del Roland Garros Zverev ha eliminato Etcheverry in quattro set.

Casper Ruud, Roland Garros
Casper Ruud, Roland Garros @livephotosport

Ruud-Zverev: il pronostico

La semifinale del Roland Garros tra Ruud e Zverev potrebbe essere decisa da pochi punti e per questo è difficile puntare sulla vittoria di uno dei due tennisti. Entrambi potrebbero portare a casa almeno un set e, quindi, si consiglia di scommettere su Over 3,5 Set o, in alternativa, su Over 38,5 giochi totali. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Ruud-Zverev: cosa scommettere

  • OVER 3,5 SET, QUOTA 1,45
  • OVER 38,5 GIOCHI TOTALI, QUOTA 1,75
Condividi questo articolo
- Pubblicità -