Rybakina-Kalinina, il pronostico della finale del WTA di Roma: kazaka favorita, ma esito non scontato

Rybakina e Kalinina si contenderanno il titolo nella finale del WTA di Roma in programma sul centrale: info partita e pronostico

Redazione
3 Min Read

È tutto pronto per la finale del WTA di Roma, in programma sul centrale del Foro Italico oggi 20 maggio alle 19:00, quando scenderanno in campo Elena Rybakina e Anhelina Kalinina. Da una parte l’esperienza della kazaka, che nell’ultima anno è abituata a giocare partite di un certo livello, dall’altra la favola ucraina, all’appuntamento più importante della sua carriera. Rybakina parte col favore del pronostico: la vittoria della kazaka si trova a 1,30, mentre il successo di Kalinina a 3,40.

- Pubblicità -
Elena Rybakina, Roma
Elena Rybakina, Roma @livephotosport

Qui Rybakina

Le due settimane al WTA di Roma hanno restituito un Elena Rybakina competitiva anche sulla terra battuta. La kazaka è alla terza finale stagionale in un 1000, dopo quella vinta ad Indian Wells e quella persa a Miami, senza dimentica la finale agli Austrialian Open. La kazaka ha sfruttato il ritiro di Swiatek nei quarti, dopo aver rimontato ed incassato il secondo parziale, mentre in semifinale Rybakina ha superato Jelena Ostapenko grazie ad un parziale di cinque giochi consecutivi nel secondo set.

Anhelina Kalinina, Roma
Anhelina Kalinina, Roma @livephotosport

Qui Kalinina

C’è grande attesa per scoprire come Anhelina Kalinina approccerà al primo grande appuntamento della sua carriera. La giocatrice ucraina ha raggiunto la finale del WTA di Roma grazia al successo sulla russa Verokina Kudermetova, in una sfida carica di emozioni. Durante la sua avventura al Foro Italico Kalinina ha vinto anche quella che ad oggi è la partita più lunga della stagione nel circuito femminile, superando Haddad Maia in 3 ore e 41 minuti nei quarti di finale.

Rybakina-Kalinina: il pronostico

Rybakina arriva alla finale del WTA di Roma sicuramente meno stanca della sua avversaria e, soprattutto, con una maggiore esperienza. Kalinina ha dimostrato di essere una guerriera ed ha grandi motivazioni per vincere oggi, sospinta anche dal pubblico italiano, ma bisognerà capire come gestirà la pressione. Alla fine potrebbe essere la kazaka a spuntarla, ma non così facilmente: si consiglia di scommettere su Over 19,5 a 1,60. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Rybakina-Kalinina: cosa scommettere

  • 1, QUOTA 1,30
  • OVER 19,5, QUOTA 1,60

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…