RYBAKINA-KALININA STREAMING GRATIS – È il giorno della finale del WTA di Roma che vedrà Elena Rybakina e Anhelina Kalinina contendersi il titolo nella splendida cornice del centrale del Foro Italico, a partire dalle 19:00 di oggi 20 maggio. La kazaka è ormai un habitué di questi palcoscenici, essendo la sua terza finale in un 1000. La giocatrice ucraina vuole scrivere la storia, regalando una grande emozione al proprio paese in un grande momento di difficoltà.

Rybakina-Kalinina Streaming GRATIS: come arrivano le tenniste
Per la terza volta in stagione, la prima su terra battuta, Elena Rybakina ha raggiunto la finale in un torneo 1000, dopo il successo ad Indian Wells e la sconfitta a Miami. La campionessa in carica di Wimbledon ha raggiunto anche l’ultimo atto degli Australian Open quest’anno, ma ha scoperto di sapersi comportare bene anche sul rosso. Per arrivare a disputare la finale del WTA di Roma la numero sei del mondo ha eliminato Swiatek nei quarti ed Ostapenko in semifinale.

La favola di Anhelina Kalinina è giunta fino alla finale, la prima di questo livello della sua carriera, e non vuole smettere si sognare. Con un gioco non propriamente eccezionale, ma di grande efficacia, la tennista ucraina ha conquistato la finale del WTA di Roma, mietendo anche vittime illustri: nel suo cammino la numero 47 del mondo ha estromesso dal torneo Madison Keys e Beatriz Haddad Maia, mentre in semifinale ha eliminato la russa Veronika Kudermetova.
Streaming GRATIS Rybakina-Kalinina: dove vedere la finale del WTA di Roma in Diretta LIVE
RYBAKINA-KALININA STREAMING GRATIS – Grande attesa per la finale del WTA di Roma con protagoniste sul centrale Elena Rybakina e Anhelina Kalinina a partire dalle ore 19:00 di oggi 20 maggio. La loro partita sarà trasmessa in dirett tv LIVE su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di SKY, ma sarà visibile anche in streaming tramite l’applicazione di SKY Go e SuperTenniX.
SEGUI RYBAKINA-KALININA SU DIRETTA