Rybakina-Ostapenko, il pronostico del WTA di Roma: match non scontato, da provare Over 20,5

In una delle due semifinali del WTA di Roma scenderanno in campo Rybakina e Ostapenko: info partita e pronostico

Redazione
3 Min Read

Nella giornata di domani 19 maggio il WTA di Roma sarà protagonista con le due semifinali e vedrà scendere in campo Elena Rybakina e Jelena Ostapenko. La kazaka si sta confermando torneo dopo torneo, mentre la lettone sembra essere tornata ai fasti di una volta. Analizzando le quote, Rybakina parte leggermente col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria si trova a 1,60: 2,35, invece, è la quota del successo di Ostapenko.

- Pubblicità -
Elena Rybakina, Roma
Elena Rybakina, Roma @livephotosport

Qui Rybakina

Non è più una sorpresa vedere Elena Rybakina nelle fasi conclusive dei tornei più importanti: la campionessa in carica di Wimbledon è arrivata in finale agli Austrialian Open e a Miami, mentre ha vinto ad Indian Wells. La kazaka vuole conquistare la terza finale 1000 della stagione e per farlo dovrà superare Ostapenko nella semifinale del WTA di Roma: nel turno precedente Rybakina ha sconfitto Iga Swiatek, sfruttando il ritiro nel terzo set della numero uno del mondo.

Jelena Ostapenko, Roma
Jelena Ostapenko, Roma @livephotosport

Qui Ostapenko

Jelena Ostapenko sta stupendo durante i suoi giorni al Foro Italico e sembra essere tornata a quel livello di gioco che nel 2017 le permise di trionfare al Roland Garros. La lettone ha esordito al WTA di Roma eliminando Sorana Cirstea e nel turno successivo è stata in grado anche di superare Barbora Krejcikova. Le vittorie prestigiose non sono terminate qui per Ostapenko, in quanto la numero venti del mondo ha estromesso dal torneo anche Daria Kasatkina e Paula Badosa.

Rybakina-Ostapenko: il pronostico

C’è grande attesa per la sfida tra Rybakina e Ostapenko, che si affronteranno domani 19 gennaio in una delle due semifinali del WTA di Roma. La tennista kazaka è in piena ascesa ed è tra le più in forma del 2023, ma troverà di fronte una giocatrice che sta esprimendo il suo miglior tennis: per questo, si consiglia di puntare su Over 20,5 giochi totali quotato a 1,70. La partita potrebbe decidersi al terzo parziale e, quindi, si può azzardare Somma Set Totali 3 a 2,30. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Rybakina-Ostapenko: cosa scommettere

  • OVER 20,5 GIOCHI TOTALI, QUOTA 1,70
  • SOMMA SET TOTALI 3, QUOTA 2,30

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…