RYBAKINA-OSTAPENKO STREAMING GRATIS – Hanno preso il via le semifinali del WTA di Roma, che termineranno con la sfida delle ore 19:00 sul centrale tra Elena Rybakina e Jelena Ostapenko. C’è grande attesa per la partita tra la kazaka, che è tra le giocatrici che ha ottenuto i migliori risultati nel corso della stagione, e la lettone, tornata a giocare ad un livello di tennis da primissime della classe.

Rybakina-Ostapenko Streaming GRATIS: come arrivano le tenniste
Dalla finale degli Australian Open a quella di Miami, passando per la vittoria di Indian Wells, Elena Rybakina è tra le tenniste più forti del pianeta in questo momento, senza dimenticare il successo dello scorso anno a Wimbledon. La kazaka ha voluto ribadirlo anche sul rosso del WTA di Roma, dove è riuscita ad adattarsi meglio rispetto a Madrid ed a conquistare la semifinale: il prossimo passo è quello di conquistare la finale, vincere e prendersi il quarto posto nella classifica mondiale.

C’era una volta in cui anche Jelena Ostapenko veniva considerata come una delle cose migliori che il tennis femminile potesse offrire. Storica è stata la sua vittoria da non testa di serie nel Roland Garros del 2017, ma a quella grande affermazione non è seguita la conferma. La giocatrice lettone ha avuto qualche sussulto negli ultimi, mentre sembra essere tornata al top al WTA di Roma, dimostrandosi a tratti ingiocabile soprattutto da fondo campo.
Streaming GRATIS Rybakina-Ostapenko: dove vedere le semifinali del WTA di Roma in Diretta LIVE
RYBAKINA-OSTAPENKO STREAMING GRATIS – Ci sono tutti gli ingredienti giusti per seguire da vicino la sfida tra Elena Rybakina e Jelena Ostapenko, che si affronteranno per un posto nella finale del WTA di Roma. Il loro match sarà trasmesso in Diretta tv LIVE su SuperTennis, visibile sia sul 64 del digitale terrestre che sul 212 di SKY. La partita potrà essere seguita anche in streaming su SuperTenniX, su SKY e su NOW TV a partire dalle ore 19:00 di oggi 19 maggio.